Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
26 Settembre 2020

2 maggio 2012, L´avv. Cardella commenta la sentenza di fallimento: vicenda gestita male dai vertici Deiulemar.

02-05-2012 16:07 - AGGIORNAMENTI e COMMENTI

Crac Deiulemar, l´analisi del presidente dell´Unione Consumatori: «Caso gestito male»
Condividi
"Questa incresciosa vicenda è stata sottovalutata e gestita male dalla società sin dall´inizio". A parlare è il rappresentante dell´Unione consumatori di Torre del Greco (Napoli), l´avvocato Antonio Cardella, in merito al fallimento della "Deiulemar Compagnia di navigazione s.p.a." "Eppure - prosegue Cardella - non sempre si riesce ad ottenere in una sola volta la totale disponibilità dei legali e, soprattutto, dei risparmiatori, uniti nell´intento comune di evitare un triste epilogo. Si poteva e si doveva fare di più. Invece no, la società si è ostinata a proporre percentuali di ristoro che mai avrebbero potuto incontrare il favore dei cittadini e del Tribunale".

"Tante le iniezioni di fiducia e le proposte, da parte nostra - prosegue Cardella -, di soluzioni diverse, che avrebbero potuto, in qualche modo, garantire la continuità della società e, nel contempo, il soddisfacimento dei creditori. Invece no: coloro che dovevano e potevano fare di più hanno sprecato tre mesi di trattative litigando tra loro e, a turno, accusandosi reciprocamente. Tante le responsabilità, a cominciare dagli organi deputati al controllo che, per oltre 40 anni, hanno chiuso entrambi gli occhi, consentendo illeciti guadagni e, nel contempo, l´impoverimento di un´intera città".

Fonte: Metropolis

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio