news
CAOS BOLLETTE GORI
10-10-2014 18:14 - NEWS: PRIMO PIANO

Tantissime le richieste di ricorso alle Autorità Giudiziarie.
Le richieste sono state inoltrate con l´invio di bollette assolutamente illegittime, incomprensibili ed impossibile da controllare.
Nelle bollette, infatti, viene semplicemente indicato "recupero partite pregresse ante 2012", senza alcuna indicazione di dati ulteriori ed anni di riferimento.
In tal modo l´utente si trova nella più assoluta impossibilità di esercitare i dovuti controlli al fine di verificarne la legittimità della richiesta, gli anni di riferimento e persino l´eventuale avvenuto pagamento.
Una vicenda che sta mettendo a dura prova le "coronarie" di tante famiglie, già tartassate da mille imposte e tasse diverse, nonchè da una persistente crisi e dalla vicenda Deiulemar.
Nell´auspicare un pronto ed immediato intervento degli organi preposti ai controlli, anticipiamo che siamo pronti ad assistere quei tanti cittadini, che si sono a noi rivolti, innanzi alle competenti autorità giudiziarie.
Chiunque avesse necessità di contattarci, potrà farlo inviando una mail all´indirizzo di posta elettronica avv.antoniocardella@libero.it oppure aiutoconsumatorre@libero.it, indicando i propri dati anagrafici e recapiti telefonici per un immediato contatto.
Avv. Antonio Cardella