Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
11 Dicembre 2019

COMUNICATO N° 32

05-11-2013 16:52 - FALLIMENTO DEIULEMAR
COMITATO DEI CREDITORI

FALLIMENTO DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE S.p.A

COMUNICATO N° 32

Il presente Comitato, relativamente alla "manifestazione" prevista per il giorno 11 novembre prossimo e organizzata dai vari Comitati spontanei degli Obbligazionisti della Deiulemar,
- ritenuto indispensabile tenere sempre alta l´attenzione di tutti i soggetti coinvolti, direttamente e indirettamente, in questa incresciosa vicenda;
- ritenuto che il diritto di manifestare in maniera pacifica sia da tutelare in ogni modo;
- ritenuto di dover sempre rappresentare le istanze legittime di tutti i creditori/risparmiatori del fallimento Deiulemar,

COMUNICA

di aderire a tale manifestazione, invitando, nel contempo, tutti i risparmiatori, coinvolti e non, a parteciparvi, affinchè la stessa abbia l´eco che merita e faccia sì che il percorso iniziato per il recupero degli investimenti effettuati, possa continuare celermente verso un esito positivo.

Tuttavia, considerato che il presente Comitato è testimone diretto del lavoro incessante profuso da tutti gli Organi coinvolti nelle varie procedure giudiziarie in corso, prende le dovute distanze dai "motivi" posti alla base di tale manifestazione da parte degli organizzatori, riportati sul relativo "manifesto" e sui vari blog presenti in rete.
Tali "motivi", infatti, non possono essere oggetto di domande al Presidente del Tribunale di Torre Annunziata, che, per ovvi motivi di opportunità e/o di incompetenza territoriale, alcuna risposta potrà fornire.

Inoltre, il presente comitato ritiene ingiusto e inopportuno, al momento, formulare accuse agli Organi Giudiziari, ivi compresi quelli Fallimentari, considerato che i risultati ottenuti dopo soli 18 mesi (da non confondere con il recupero dei capitali investiti), sono di tutto rispetto.
Oggi serve compattezza e collaborazione con chi lavora per dare soddisfazione ai tanti creditori; conseguentemente, una continua attività di contestazione, spesso immotivata, non agevola certamente il compito per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Pertanto, la partecipazione del presente Comitato terminerà alle porte del Tribunale di Torre Annunziata e nessun componente farà parte della delegazione deputata a conferire con il Presidente del Tribunale di Torre Annunziata.
Torre del Greco, lì 5.11.2013

I componenti Il componente autorizzato ai comunicati

Formicola Lucia Avv. Antonio Cardella

Di Meglio Norberto

Avv. Antonio Amato

Avv. Giuseppe Colapietro

Fonte: COMITATO DEI CREDITORI

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio