Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
11 Dicembre 2019

COMUNICATO n. 46

09-10-2014 10:45 - FALLIMENTO DEIULEMAR
COMITATO DEI CREDITORI

FALLIMENTO DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE S.p.A

COMUNICATO N° 46

In data 07/10/2014, il presente Comitato, riceveva, per opportuna conoscenza, dalla Curatela del Fallimento DEIULEMAR Compagnia di Navigazione Spa, missiva inviata via telefax al Comune di Torre del Greco in p. del Sindaco p.t. e relativa all´incontro del 14 ottobre p.v. presso l´aula Consiliare dello stesso Comune.
In tale missiva, la predetta Curatela comunicava l´intenzione di declinare l´invito per la su-indicata data, in considerazione della rilevanza sociale della vicenda e della complessità delle iniziative assunte e da assumere, ritenendo la stessa che l´incontro, almeno in questa fase, debba essere riservato e non aperto al pubblico.
Inoltre detta Curatela, confermava la propria disponibilità ad incontrare il Sindaco del Comune di Torre del Greco, nelle proprie sedi istituzionali, ma nei modi e termini sopra richiesti.
Anche la Curatela del fallimento SDF, contattata telefonicamente dal presente Comitato, confermava anche essa di aver declinato l´invito, con una comunicazione ufficiale al Sindaco del Comune di Torre del Greco.
Il Comitato dei Creditori prende atto di tale volontà, auspicando un nuovo incontro tra le stesse parti istituzionali alle condizioni richieste, oltre la presenza di giornalisti della carta stampata e della tv, al fine di rendere edotti successivamente i Creditori dei su-indicati fallimenti, di quanto potrà emergere dalla stessa riunione.

Torre del Greco, 08.10.2014

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio