Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
27 Maggio 2019
news
percorso: Home > news > NEWS CONSUMATORI

DIFETTI DI CONFORMITA´, CONDANNATA UNA CONCESSIONARIA AUTO NAPOLETANA

16-12-2016 18:44 - NEWS CONSUMATORI

Con la sentenza n. 1259/07, il Giudice di Pace di Torre del Greco ha condannato una nota concessionaria auto napoletana, N.M., per non aver ottemperato a quanto prescritto dall´art. 130 del Codice del Consumo, in merito ai rimedi da mettere in atto per i difetti di conformità riscontrati sui beni acquistati.
Il consumatore torrese, R.C., difeso dall´avv. Antonio Cardella, in data 08.07.2005 aveva acquistato, presso la concessionaria in oggetto, l´autovettura Audi 3. Subito dopo l´acquisto, l´autovettura presentava evidenti difetti di conformità, tanto che la guida risultava poco sicura e tendente a sbandare sul margine destro della carreggiata.
Il consumatore provvedeva a denunziare immediatamente il difetto, senza, però, ottenere alcun riscontro positivo, nonostante i numerosi interventi effettuati.
R.C., quindi, difeso dall´avv. Antonio Cardella, citava in giudizio la concessionaria; giudizio conclusosi con la sentenza in oggetto, con la quale il Giudice di Pace di Torre del Greco ha condannato la concessionaria al pagamento, in favore di R.C., della somma di € 220,00, oltre alle spese del procedimento.
Giugno 2007

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio