Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
26 Novembre 2020

FALLITA LA STORICA CLINICA "VILLA DELLE MARGHERITE", MEGLIO CONOSCIUTA COME CLINICA MAINIERO

24-09-2013 10:52 - FALLIMENTO CLINICA VILLA DELLE MARGHERITE
Con sentenza n. 48/2013 del 19/9/2013, Il Tribunale di Torre Annunziata, G.D. Dr. Di Lorenzo, è stato dichiarato il fallimento della storica clinica "Villa delle Margherite", meglio conosciuta come clinica Mainiero.
Con la stessa sentenza è stato nominato curatore la Dottorella Florinda Borrelli e fissata l´udienza di verifica del passivo per il giorno 07/01/2014. Le domande di ammissione al passivo, per tutti coloro che vantano crediti nei confronti della clinica, dovranno pervenire in Tribunale, a mezzo posta elettronica, nel termine ultimo di 30 giorni prima dell´udienza.
"Un´altra storica realtà locale che, purtroppo, non ha retto le conseguenze della crisi economica. Ancora danni economici a una città già duramente colpita dai recenti fallimenti di importanti aziende locali, quali Di Maio Lines, Deiulemar, Almalat. Ancora numerosi dipendenti lasciati senza posto di lavoro". Queste le parole dell´avv. Antonio Cardella.
L´Unione Nazionale Consumatori - Torre del Greco, esprime solidarietà a tutti coloro che a vario titolo hanno perso capitali con la fallita Villa delle Margherite. Anche in questa vicenda mette a disposizione di tutti i creditori le proprie risorse professionali per l´assistenza legale.
Per informazioni contattare la sede in Via Cimaglia, 112 (081 8491273) oppure contattare direttamente l´avv. Antonio Cardella al medesimo recapito.


Fonte: UNC TDG

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio