Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
24 Novembre 2020
news

OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR: IN PIAZZA TORNA LA RABBIA

Deiulemar in piazza torna la rabbia dei risparmiatori. Manifestanti caricati dalla polizia
Tre persone fermate e subito rilasciate dalle forze dell´ordine

Condividi
TORRE DEL GRECO -
In piazza torna l´orgoglio dei risparmiatori della Deiulemar. L´ala più dura dei manifestanti che non intende arrendersi. Circa 200 persone stanno sfilando in corteo a Torre del Greco, alla manifestazione indetta dagli "obbligazionisti" (possessori di titoli di risparmio) della "Deiulemar compagnia di navigazione spa", dichiarata fallita il 2 maggio dal Tribunale di Torre Annunziata nella quale erano stati investiti oltre 720 milioni di euro. Il corteo, partito da corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco, sta ora percorrendo via Vittorio Veneto per dirigersi a via Marconi e quindi all´ esterno della sede della compagnia. In testa al corteo uno striscione ecita "La cieca fiducia per 40 anni è stata tradita dai vostri inganni". E´ presente alla manifestazione il sindaco di Torre del Greco, Gennaro Malinconico. La tensione è cresciuta intorno alle 20. Un gruppo di manifestanti ha tentato di occupare i binari della circum. La polizia ha caricato i risparmiatori che avevano effettuato un blocco stradale. Gli obbligazionisti gridano: "Vergogna, vergogna". Momenti di tensione che sono acuiti quando tre persone sono state fermate dalle forze dell´ordine e caricate nei furgoni. Sono state rilasciate solo dopo alcuni minuti.


Solo intorno alle 21,10 la situazione è tornata calma e è ripreso il dialogo tra le forze dell´ordine e gli obbligazionisti che hanno lasciato libera la strada.
07/06/2012
risultati: 1-0 / 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account