news
PAZIENZA
05-01-2013 13:21 - AGGIORNAMENTI e COMMENTI
Comprendiamo perfettamente lo stato di ansia delle migliaia di risparmiatori vittime del caso Deiulemar; comprendiamo che essi gradirebbero ricevere ogni giorno informazioni in merito e, soprattutto, quelle positive.
E´ necessario, pero´, che anche i risparmiatori comprendanno che tutto cio´ non sempre e´ possibile perche´ non tutte le informazioni possono essere trasmesse pubblicamente.
Il silenzio non sempre significa inattivita´ di chi e´ stato scelto per la difesa di legittimi interessi; spesso e´ proprio tale silenzio la forma migliore per garantire i propri rappresentati!
Invitiamo, percio´, i risparmiatori, e non solo coloro che hanno conferito a noi il mandato, ad avere fiducia e, soprattutto, a non dubitare dell´impegno professionale di tutti coloro che, in modo diverso, operano in questa incresciosa vicenda.
Fonte: UNC TORRE DEL GRECO
E´ necessario, pero´, che anche i risparmiatori comprendanno che tutto cio´ non sempre e´ possibile perche´ non tutte le informazioni possono essere trasmesse pubblicamente.
Il silenzio non sempre significa inattivita´ di chi e´ stato scelto per la difesa di legittimi interessi; spesso e´ proprio tale silenzio la forma migliore per garantire i propri rappresentati!
Invitiamo, percio´, i risparmiatori, e non solo coloro che hanno conferito a noi il mandato, ad avere fiducia e, soprattutto, a non dubitare dell´impegno professionale di tutti coloro che, in modo diverso, operano in questa incresciosa vicenda.
Fonte: UNC TORRE DEL GRECO