Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
25 Novembre 2020

Processo Penale: prima sentenza di condanna

26-09-2013 16:57 - AGGIORNAMENTI e COMMENTI
Ieri si è tenuta, presso il Tribunale Penale di Roma, l´udienza relativa al processo penale a carico degli armatori Deiulemar.
Nella medesima udienza il Tribunale, accogliendo la richiesta di patteggiamento di Leonardo Lembo, ha condannato lo stesso a quatto anni e mesi sei.
Il processo è proseguito, poi, per l´interrogatorio del teste, capitano Capuozzo della Guardia di Finanza di Torre del Greco, il quale ha reso un´ampia descrizione sul contenuto delle indagini effettuate nei mesi precedenti gli arresti.
La prossima udienza è fissata per il 30 settembre 2013 per il contresame del predetto teste e per le escussioni di altri tre testimoni.
Per quanto concerne, invece, l´aspetto penale, al dissequestro dei beni disposto dalla Procura di Roma nei giorni scorsi, è seguito un ulteriore sequestro per i medesimi beni, ordinato dal Tribunale di Torre Annunziata su istanza della curatela della sdf.
Nei prossimi giorni verrà comunicata la data della prossima udienza relativa all´esame dello stato passivo, interrotto prima delle ferie estive al numero cronologico 6000.

Fonte: UNC TDG

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio