Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
26 Settembre 2020

Restano in carcere i fratelli Della Gatta

30-08-2012 16:55 - AGGIORNAMENTI e COMMENTI
Conferma delle misure cautelari per Angelo e Pasquale. Ai domiciliari Micaela

Condividi
di ALBERTO DORTUCCI
TORRE DEL GRECO -
Carcere confermato per i fratelli Angelo Della Gatta e Pasquale Della Gatta. Concessione dei domiciliari alla sorella Micaela Della Gatta e revoca di ogni misura cautelare per Lucia Boccia, la madre dei tre rampolli della «seconda generazione» di armatori indagati per la bancarotta fraudolenta della Deiulemar compagnia di navigazione.
È il verdetto dei giudici del tribunale del Riesame di Roma che - a 24 ore dalla discussione del ricorso presentato dall´avvocato Alfonso Maria Stile - hanno sostanzialmente confermato il castello accusatorio costruito in sei mesi di indagini dalla procura di Torre Annunziata: nessuno sconto per i due «vertici» del colosso economico di via Tironi e arresti domiciliari per la sorella Micaela Della Gatta, la cui posizione è stata ritenuta evidentemente più marginale.

Come già accaduto per Maria Luigia Lembo - la vedova del capitano Michele Iuliano - pure Lucia Boccia ha ottenuto la revoca degli arresti domiciliari disposti lo scorso 16 luglio. Resta in cella, invece, Giovanna Iuliano mentre il comandante Giuseppe Lembo e il figlio Leonardo Lembo non hanno presentato istanza di ricorso al Riesame. Dunque, non è escluso che il legale della terza famiglia di armatori travolti dal crac della Deiulemar stia valutando una diversa strategia difensiva rispetto alla strada intrapresa dalle famiglie Iuliano e Della Gatta.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio