Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
20 Settembre 2020

SOLLECITO ALLA CURATELA PER LA FORMAZIONE DEL COMITATO DEI CREDITORI

08-09-2012 11:09 - AGGIORNAMENTI e COMMENTI
Una lettera per sollecitare la costituzione del Comitato dei creditori della Deiulemar s.p.a. la compagnia di navigazione, dichiarata fallita lo scorso maggio nella quale quasi 13 mila famiglie hanno investito oltre 720 milioni di euro, è stata inviata dal rappresentante della locale associazione dei consumatori, ´avvocato Antonio Cardella, al giudice delegato della sezione Fallimentare del Tribunale di Torre Annunziata, Massimo Palescandolo, ed ai componenti della curatela fallimentare, Antonella De Luca, Giorgio Costantino e Vincenzo Masciello. Nella lettera l´ avvocato Cardella ricorda che per la procedura fallimentare ha ricevuto mandato da circa 2 mila risparmiatori e di aver protocollato presso la Cancelleria del tribunale di Torre Annunziata-sezione Fallimentare, istanza per la nomina del Comitato dei creditori.

"Pur consapevole delle difficoltà operative provocate al giudice delegato e alla curatela fallimentare dall´enorme massa di creditori coinvolti nella procedura fallimentare - scrive ancora il rappresentante dei creditori - sottolineo che la mancata costituzione del Comitato contribuisce ad aggravare ancor di più lo stato d´animo dei tanti risparmiatori, vittime del fallimento, atteso che tra i compiti dei membri del comitato vi è quello importantissimo di fungere da ´collegamento´ tra la curatela e i creditori, al fine di salvaguardare gli interessi della collettività degli investitori".
07/09/2012

Fonte: UNC TORRE riportato da Metropolisweb del 7/9/2012

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio