Statistiche gratis
Avv. ANTONIO CARDELLA Via Cimaglia, 112 Tel/Fax 081 8491273 80059 Torre del Greco (NA) ESPERTO IN DIRITTO DI FAMIGLIA E DEI CONSUMATORI
27 Settembre 2020
news

Torre del Greco, 3 luglio 2012: OSPEDALE MARESCA: nuova rivolta

03-07-2012 12:06 - NEWS: PRIMO PIANO

Ospedale Maresca: a un anno dal blocco sull´A3, si riaccende la rivolta a Torre del Greco
Comitato civico e sindaco in pressing sul governatore della Campania: «Adesso basta, non si nasconda»


TORRE DEL GRECO -
Una nuova manifestazione di protesta, esattamente a un anno dalla rivolta che provocò il blocco di tre ore dell´autostrada Napoli-Salerno. E un «invito» al governatore della Campania a non nascondere la testa sotto la sabbia su una questione così delicata come i tagli alla sanità all´ombra del Vesuvio.
L´arrivo dell´estate e delle temperature «africane» che potrebbero procurare disagi e malori a bambini e anziani riaccende il fuoco della protesta per «salvare» l´ospedale Maresca dal rischio chiusura: così il comitato civico che si batte per scongiurare la trasformazione della struttura sanitaria di via Montedoro in un mero centro di riabilitazione annuncia un nuovo corteo - fissato per il 12 luglio, anniversario del blocco dell´A3 - e il sindaco Gennaro Malinconico sollecita Stefano Caldoro a incontrare le istituzioni locali per affrontare la vicenda che mette in pericolo 300.

000 potenziali pazienti.
«Le rinnovo, anche a nome dei sindaci di Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano e San Sebastiano al Vesuvio - si legge nella seconda lettera inviata in 10 giorni al presidente della Regione Campania - la richiesta di tenere un incontro urgente per esporre le gravi criticità determinate sul nostro territorio dal ridimensionamento dell´ospedale Maresca e per sottoporre alla sua attenzione alcune proposte operative dirette alla razionalizzazione della spesa sanitaria».

Fonte: Metropolisweb

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio